Regole delle lezioni Rugbytots per Genitori e Tutori
Per favore, familiarizzate con le nostre linee guida
Grazie per aver recentemente iscritto tuo figlio a Rugbytots, non vediamo l'ora di incontrarvi alla vostra prima lezione. Per essere sicuri che tutte le lezioni siano più divertenti e sicure possibile chiediamo a genitori e tutori di prendere confidenza con le seguenti linee guida:
- Avvisate il coach prima della lezione se vostro figlio ha qualche particolare esigenza di ordine medico, anche se minima.
- Ricordate che siete responsabili per il vostro bambino in qualsiasi momento durante la lezione. Pertanto, vi chiediamo gentilmente di rimanere nella struttura per tutta la durata della lezione per garantire che il vostro bambino sia guardato a vista in ogni momento. Se avete un'emergenza e dovete lasciare la sala per un breve periodo di tempo, vi preghiamo di avvisare uno degli allenatori e almeno un altro genitore.
- Siate consapevoli che la lezione Rugbytots potrebbe essere piena e non è in grado di ospitare gli amici. Per evitare delusioni per il bambino chiediamo a chiunque fosse interessato a partecipare di registrarsi e pagare online prima che inizi la lezione. Amici e parenti non possono assistere alle lezioni, a meno che la registrazione non sia avvenuta. Questa politica viene utilizzata per fini assicurativi e motivi di sicurezza.
- Anche se siamo felici che al loro arrivo - prima della lezione - i bambini afferrino un pallone e giochino, non possiamo garantire che in questo frangente siano seguiti da un allenatore, dal momento che in questa fase l'allenatore potrebbe essere impegnato a discutere di eventuali esigenze particolari con i genitori.
- Vi preghiamo di aiutarci a garantire che la Lezione Rugbytots abbia inizio nei tempi indicati. Vi saremmo davvero grati se poteste arrivare almeno cinque minuti prima dell'inizio della lezione.
- Vi preghiamo di tenere in ogni momento lontani dall'area di gioco i fratellini, i passeggini e oggetti che possano ostruire il passaggio.
- Divertirsi può essere faticoso quindi vi preghiamo di portare da bere al vostro bambino per garantire che rimanga idratato durante e dopo la lezione.
- Può accadere che con l'allenatore e tutti i bimbi che si divertono si crei confusione in sala, così vi chiediamo di evitare di fare altro rumore col chiacchierio, per evitare distrazioni ai bimbi e per garantire che l'allenatore di Rugbytots possa essere ascoltato in ogni momento.
- Chiediamo a tutti i genitori di evitare di scattare foto o fare filmini durante le lezioni. Occasionalmente, Rugbytots potrebbe inviare un fotografo interno per scopi di marketing. Questo fotografo sarà controllato dagli organi competenti in materia di sicurezza e chiederemo il permesso di tutti i genitori prima di effettuare qualsiasi foto o video in classe.